E’ con un certo orgoglio che quest’anno vi presentiamo la prima festa de L’Unità di Salsomaggiore e Fidenza.
Ottima cucina, intrattenimento, ballo liscio, fuochi d’artificio, un modo per passare insieme le calde serate d’Agosto e ricordare e ricordarci che il PD è più vivo che mai, ma non solo…
Abbiamo voluto correre insieme per confrontarci e migliorarci, per valorizzare le nostre idee e per alimentare quel confronto e quello scambio che sono alla base della politica che sempre più, appare come parola svuotata da quei valori che la rendevano un tempo il centro di tutto.
Noi non ci stiamo e vogliamo rilanciarla anche tramite un ricco calendario di dibattiti ed eventi con la presenza di nostri Amministratori e dirigenti.
Questa festa mira a superare il “Confine” di Ponteghiara, luogo in cui la festa si svolge, per diventare punto di riferimento per tutto il territorio circostante e espressione dell’unico partito in grado di produrre un tale sforzo grazie al suo radicamento.
E’ bene ricordare che tutto questo è reso possibile grazie alla mobilitazione di decine di volontari che mettono il loro tempo e il loro sforzo a disposizione del partito e che ci dicono che la vita dei circoli è fondamentale per noi e per questo devono essere il più possibile valorizzati.
L’ambizione di questa festa Unitaria è grande ed è quella di dimostrarci un fatto fondamentale per il Nostro partito come per il territorio in cui viviamo, che uniti si vince.
Marco Gallicani e Andrea Nostalgi
Scarica Il libretto con il programma completo della Festa 2015.
I singoli eventi saranno promossi di giorno in giorno e sui social network