nov 092013
 
0 parete 10

Ha lavorato a Sbilanciamoci, poi ad Altreconomia, al Consorzio Caes Italia e infine a Banca Etica. Ha curato la realizzazione di parecchi libri sui temi della finanza etica e dell’economia solidale, temi di cui spesso scrive.
Da sempre impegnato nel volontariato locale e nazionale, è sposato con Paola ed è il papà di Mattia.

Riceve il mandato dal partito fatto di tante anime, sensibilità e storie diverse che si uniscono per dare un progetto credibile e serio alla nostra città. Quello spirito della bella politica, della sana mediazione, e della voglia di far ripartire il dibattito politico fidentino.

In vista delle elezioni amministrative del 2014 l’obiettivo di creare una coalizione attorno al Pd che possa riunire le forze riformiste e cattoliche della città. Compito del segretario e del partito sarà quello di creare le condizioni e le garanzie affinché il candidato Sindaco sia individuato non nelle segrete stanze, ma con metodo trasparente, alla luce del sole e con la modalità che veda quanto più coinvolto l’elettorato che guarderà alla coalizione di centro sinistra. Si lavorerà affinchè questo percorso possa essere un arricchimento per il partito, per la coalizione e per la città, insomma un passaggio di buona politica.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
 Posted by at 18:05

 Leave a Reply

(richiesto)

(richiesta)