nov 132013
 
immagine

Dopo il congresso di 15 giorni fa – che ha eletto il nuovo segretario, Marco Gallicani – gli iscritti del Pd sono ora chiamati a votare i candidati nazionali alla segreteria nazionale. E’ un passaggio fondamentale perché solo i primi 3 “classificati” avranno la possibilità concorrere alle primarie dell’8 dicembre 2013, quelle di cui si parla in tutti i telegiornali.

A Fidenza le elezioni si terranno Domenica 17 Novembre dalle 9:30 alle 18, con una piccola sosta dalle 12:30 alle 14:30) nel salone della sede, in via Bacchini.

Potranno votare gli iscritti al Partito Democratico nel 2013, ma tutti quelli che lo erano nel 2012 potranno rinnovare la tessera al momento del voto. E’ invece purtroppo esclusa la possibilità di tesserarsi per la prima volta a causa della sospensione del tesseramento fino al 24.

Questo ovviamente non vale per le primarie dell’8 Dicembre prossimo che saranno aperte anche a simpatizzanti ed elettori.

Vi aspettiamo Domenica 17. Sarà un momento per esercitare un diritto democratico non così comune in questo periodo e per conoscerci e scambiarci qualche opinione. Avremo cura di ospitarvi e di aggiornarvi, anche solo per 5 minuti. E soprattutto ascolteremo quello che avrete da dirci.

Se volete maggiori informazioni sulle primarie ed i regolamenti che le gestiscono potete andare al sito istituzionale.

Se volete contribuire alla loro promozione trovate i materiali nella pagina dedicata.

FacebookTwitterGoogle+Condividi
 Posted by at 11:45

 Leave a Reply

(richiesto)

(richiesta)