Ottimo risultato a Fidenza del sindaco uscente Andrea Massari. Il candidato del centrosinistra ha superato il 50% già al primo turno.
Un traguardo storico dato che mai prima era successo nella storia borghigiana che un primo cittadino vincesse subito a inzio del secondo mandato.
“Questo grande risultato voluto dai fidentini, è tutto dedicato a loro. Se cinque anni fa – commenta – mi venne data fiducia per risollevare la città, quello di oggi è un risultato clamoroso che significa la promozione del nostro progetto, che è il progetto di tutti i fidentini. Grazie a tutti i candidati delle mie liste e a tutti coloro che si sono messi, anche in altri schieramenti, a disposizione della città. La lista Scelgo Massari sindaco è la prima forza politica della città con il 34%. Siamo già al lavoro per i nuovi investimenti. Il ministro Salvini qualche giorno fa disse che sarebbe tornato a Fidenza per salutare il nuovo sindaco. Ebbene: io lo aspetto, sono disponibile anche a raggiungerlo a Roma, perché sul tavolo del Governo è fermo dallo scorso settembre il finanziamento per la nostra scuola Collodi ed è tempo di chiudere anche sulla nuova caserma della compagnia dei carabinieri di Fidenza”.