mar 232014
 
anrea-massari-candidato-sindaco-fidenza

“Una nuova stagione di buon governo e innovazione per il rilancio di Fidenza, che trasformeremo in una città moderna, capace di battere la crisi senza lasciare indietro nessuno. Da oggi inizia una grande campagna di ascolto e di confronto con tutta la città, che ci permetterà di completare un programma di cambiamento senza precedenti”.

Con queste parole dei due protagonisti delle primarie, il candidato sindaco Andrea Massari e Alessia Gruzza, il Pd di Fidenza apre ufficialmente la campagna per le elezioni amministrative del 25 maggio, dimostrando “unità politica sul futuro della città”.

“Con le primarie abbiamo dimostrato che anche a Fidenza s

i può fare bella politica, se questa è tenuta insieme da valori e obiettivi comuni. Ho proposto ad Alessia di far parte della mia eventuale Giunta con il ruolo di vicesindaco – dichiara il candidato Sindaco Andrea Massari –. Ho apprezzato la passione e le idee messe in campo da Alessia alle primarie, nelle quali non è stata solo una sfidante ma, bensì, la voce di progetti e proposte concrete. Sono lieto della sua adesione ad un progetto di governo ambizioso come quello che abbiamo in mente e già adesso, insieme, stiamo cominciando a dare sostanza ai primi due impegni che avevo preso durante le primarie:

1) La capacità di dare vita, rapidamente, ad una squadra subito sul pezzo, con modalità totalmente trasparenti e lontane da vecchie logiche.
2) Portare nuove generazioni di fidentini ad impegnarsi per il bene comune, attraverso il lavoro diretto nel governo della città e la partecipazione ai nuovi strumenti che metteremo a disposizione, per condividere le decisioni più importanti per la nostra comunità”.

“Lavoro, innovazione e sicurezza sono i primi punti che insieme abbiamo messo al centro del nostro impegno – continua il candidato sindaco. Vogliamo dare risposta alla pressante richiesta di lavoro con tutti gli strumenti disponibili, a partire dagli interventi sul costo dei servizi, sulla semplificazione e sui tempi di risposta. Fidenza deve aiutare le sue imprese e impegnarsi per la nascita di nuove iniziative per lo sviluppo dell’economia. Vogliamo innovare in tutti i settori, diventare una città smart che sa guardare avanti partendo dalla valorizzazione del patrimonio storico esistente e dalle sue fortissime potenzialità turistiche. Vogliamo più sicurezza, infine, perché cittadini, imprese e commercianti possano vivere con libertà e serenità: faremo pesare sul tavolo del Governo, per avere uomini e mezzi, i 100.000 abitanti della nostra area vasta”.

FacebookTwitterGoogle+Condividi

 Leave a Reply

(richiesto)

(richiesta)